Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo Grosseto, l’under 18 ha un nuovo allenatore. Ecco chi è

GROSSETO – La Pallavolo Grosseto ingaggia un nuovo allenatore per l’under 18: sarà Roberto Baffigi a guidare la squadra nella stagione 2018/2019.

«É con gran piacere che la Società annuncia il ritorno sulla panchina di Roberto Baffigi – scrive la Pallavolo Grosseto in una nota -dopo aver allenato a Grosseto i Vigili del fuoco nel 2015/16, a Follonica nel 2016/17, ieri é stato chiuso l’accordo per cui Roberto sarà impegnato a guidare la nostra Under 18».

«Roberto, per la nostra/sua Società – conclude la nota – é stato e sarà sempre una colonna portante, un grande Allenatore e una gran persona. La Società augura a Roberto e a tutto il suo staff U18 un grosso in bocca al lupo per la stagione 2018/19».

ASD PALLAVOLO GROSSETO 1978

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.