Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma è tra i luoghi del cuore: torna la campagna del Fai. Ecco come votare

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – C’è anche un monumento dell’Argentario tra i luoghi del cuore del Fai: Luoghi italiani che possono essere votati sull’apposito sito internet per garantirne la salvaguardia e l’integrità future.

Il Fondo Ambiente Italiano ed il Comune di Monte Argentario presentano, in questa edizione della conosciutissima campagna a sostegno del patrimonio nazionale, la Torre di Capo d’Omo che potrà essere votata dalla home page del sito www.iluoghidelcuore.it

L’iniziativa è promossa e divulgata dal GAT Gruppo Argentario Trekking, dalla Pro Loco di Porto Santo Stefano, dall’associazione Art Day e dal Centro Studi Don Pietro Fanciulli.

”Vota anche tu per Torre di Capo d’Omo. Insieme la proteggeremo” è lo slogan che invita a votare i luoghi amati e che custodiscono ricordi ed emozioni, affinchè siano protetti, valorizzati e conosciuti.

Oltre che da pc, il voto si può esprimere anche da smartphone e da tablet.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.