Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

100 paia di scarpe contraffatte: nuovo sequestro sulla spiaggia di Follonica

Più informazioni su

FOLLONICA – Oltre 100 paia di scarpe contraffatte, Adidas, Nike, Saucony. Tutte di ottima fattura. È quanto è stato sequestrato nel primo pomeriggio di oggi sulla spiaggia di Follonica dalla Polizia municipale.

Gli agenti hanno effettuato, come ogni giorno dall’inizio della stagione, controlli sull’arenile. Un stretta al commercio abusivo che sta dando i propri frutti. Dopo il blitz di qualche giorno fa quest’oggi la municipale ha sequestrato un altro borsone di scarpe.

Gli agenti hanno fermato due giovani di colore. Il primo è riuscito a fuggire con la merce, il secondo, nel momento in cui si è sentito chiedere i documenti, messo alle strette ha mollato il borsone, pieno di scarpe contraffatte di ottima fattura, ed è fuggito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.