Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite alla stazione, ferito un uomo. Finisce in ospedale

Più informazioni su

FOLLONICA – Schiaffi, pugni, una colluttazione. Tre persone sono rimaste coinvolte in una lite scoppiata ieri sera, verso la mezzanotte, alla stazione di Follonica. Alla lite, originata da problemi legati alla droga, hanno partecipato due marocchini e un italiano. Ad avere la peggio l’italiano che ha riportato una ferita a causa della colluttazione.

Quando i carabinieri sono giunti sul posto i due stranieri erano già fuggito. Mentre l’italiano non ha voluto sporgere denuncia. L’uomo è stato medicato al pronto soccorso per le escoriazioni riportare durante la colluttazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.