Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ex sindaco muore sulla Senese. Inutili i soccorsi

Più informazioni su

GROSSETO – Si è sentito male mentre stava tornando a Siena, dove si era recato per alcune cure mediche, l’auto medica su cui viaggiava ha accostato e si è fermata in una piazzola, cercando di rianimarlo, purtroppo inutilmente. È morto così Giovan Battista Biserni, 78 anni, storico sindaco di Scansano dal 1997 sino al 2006 per la Margherita.

Biserni si è sentito male quasi al termine della Grosseto-Siena, in prossimità dello svincolo di Batignano, nel comune di Grosseto. Inutili i soccorsi. Sul posto è intervenuta anche la Polizia stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.