Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A fuoco appartamento nella notte: una persona è rimasta intossicata

Più informazioni su

FOLLONICA – Le fiamme si sono sviluppate attorno alle 4 del mattino, e in breve tempo si sono estese a tutto l’appartamento. I Vigili del fuoco sono intervenuti nella notte per un incendio che si è sviluppato in via Mosca a Follonica. La squadra, per sicurezza, ha fatto uscire anche gli altri inquilini dello stabile.

La donne che vive nell’appartamento è stata invece soccorsa dal personale del 118 per una presunta intossicazione da fumo. L’intervento si è concluso alle 7 di questa mattina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.