Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, tornei per ragazzi e famiglie: ecco tutti i vincitori delle gare in spiaggia

GROSSETO – Si sono conclusi i tornei in spiaggia promossi dalla Pallavolo Grosseto delle categorie under 13 e 14 e 16 3×3 e della prima edizione del torneo “Family”.

“Un successo – sottolinea la società in una nota – supervisionato dallo sguardo attento dei nostri tecnici Ilaria e Roberta Colella coadiuvati da Stefano Spina, Luca Tinacci, Susanna Galli ed Elena Pasqui, a cui vanno i ringraziamenti da parte della società. Sotto il sole cocente si sono “date battaglia” senza esclusione di colpi le nostre atlete nel 3×3 e nel 2×2 Family che prevedeva la presenza in campo di un genitore”

“Il torneo 3×3 – illustra la Pallavolo Grosseto – è stato vinto dai “Batussi”: Maya Spina, Anna Raulli, Edoardo Pantalei e niccolò paris, al secondo posto si sono classificati le “Cianutellose”: Carlotta de Simone, Noemi Magnani e Carmen Ferrante e al terzo le “Cool”: Beatrice Caselli, Martina Antonini ed Elisa Toniazzi. Il premio come miglior giocatrice è andato a Carlotta De Simone”.

“Nel torneo “Family” ha prevalso la famiglia De Simone, battendo in finale la famiglia Ferrante, al terzo posto si è classificata la famiglia Raulli. Alla famiglia Mati è andato il premio per il primo posto del girone di consolazione e alla famiglia Verni il premio fair play – conclude la società – davvero una bellissima giornata all’insegna dello sport e soprattutto del divertimento! grazie alle nostre atlete e ai super genitori, sempre pronti e disponibili”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.