Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova Chelliana, il Comune cerca gli arredi: dalle scaffalature ai tavoli con le sedie. C’è il bando

GROSSETO – «Pubblicato l’avviso per la fornitura e la sistemazione degli arredi della nuova sede della Chelliana: dalle scaffalature alle sedie fino ai tavoli» a renderlo noto il Comune di Grosseto.

«Il tutto – precisa il Comune – a ridotto impatto ambientale. E con essi complementi di arredo e altre opere accessorie per gli spazi destinati al piano terra e al magazzino nel piano ammezzato di palazzo Mensini, in via Mazzini che presto tornerà a ospitare la biblioteca comunale».

«I soggetti interessati hanno tempo fino al 30 luglio per la manifestazione d’interesse – conclude l?Ente – per farlo dovranno utilizzare il Sistema telematico acquisti regionale della Toscana (Start), utilizzando le apposite funzionalità disponibili all’indirizzo
https://start.toscana.it/».

Altre info e l’avviso completo si possono reperire dal sito del Comune (www.comune.grosseto.it) dall’Albo pretorio on line.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.