Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bambino cade e sbatte la testa contro il lavandino. Ricoverato in ospedale

Più informazioni su

SATURNIA – Un bambino di 9 anni è stato soccorso questo pomeriggio dopo aver sbattuto violentemente la testa contro il lavandino. Il bambino, in vacanza con i genitori in un’area camper nella zona di Saturnia, nel comune di Manciano, è scivolato, cadendo e riportando una ferita alla testa.

L’incidente domestico è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, alle 19.30. Sul posto due ambulanze, del 118 e della Misericordia di Manciano. Il piccolo è stato trasportato al pronto soccorso pediatrico di Grosseto; non è in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.