Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Alberese apre al pubblico l’asta dei torelli maremmani

Più informazioni su

ALBERESE – In accordo con l’ANABIC, l’Ente responsabile del testaggio dei torelli di razza bovina maremmana, la Tenuta di Alberese apre per la prima volta al pubblico l’asta di vendita dei torelli.

Alla presenza del banditore gli allevatori animeranno una vera e propria asta al rialzo per aggiudicarsi e comprare i torelli più promettenti. Un’occasione unica per conoscere le tradizioni e la cultura della maremma attraverso un evento tecnico sulla razza bovina maremmana, simbolo del nostro territorio. La partecipazione all’asta è libera e non richiede prenotazioni.

L’appuntamento è per giovedì 19 luglio alle ore 12.00 in località Spergolaia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.