Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

19enne denunciato per spaccio: nascosta nei pantaloni eroina già divisa in dosi

Più informazioni su

GROSSETO – Stava camminando in via Fucini, a Grosseto, nel pomeriggio di due giorni fa, quando è passata la Volante della Polizia e ha deciso di controllarlo. Il ragazzo, un tunisino di 19 anni, aveva in tasca due involucri di cellophane con dentro un totale di 9,5 grammi di eroina.

La polizia ha sequestrato la droga e 50 euro. Lo straniero è stato denunciato per spaccio e per violazione della normativa sul soggiorno in Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.