Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maxi sequestro di hashish e cocaina: arrestato spacciatore 20enne. Droga nascosta dietro un armadio fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Oltre un chilo di hashish suddiviso in 12 panetti, 11 dosi di cocaina e vari strumenti per la pesatura e il confezionamento della droga. È quanto sequestrato dai carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Grosseto in una operaziuone che ha portato all’arresto di uno spacciatore di soli 20 anni.

Ieri sera i militari hanno controllato il giovane, un marocchino irregolare e con precedenti, mentre usciva di casa, un’abitazione nel centro storico della città. Il giovane si stava dirigendo verso Corso Carducci quando gli uomini dell’Arma lo hanno fermato. Addosso aveva 15 grammi di hashish e cinque grammi di cocaina suddivisa in undici dosi.

I Carabinieri hanno deciso di perquisire anche l’abitazione del giovane, che aveva preso in affitto una stanza all’interno di un appartamento occupato da altri stranieri. Nella camera del marocchino i militari hanno trovato, occultato dietro un armadio, il resto del “bottino”: 12 panetti da 100 grammi di haschish per un totale di un chilo e 215 grammi e altra cocaina, in totale circa dieci grammi.

Tutto il materiale è stato sequestrato e lo straniero è stato trasferito in carcere. La droga, oltre che per il mercato della città, probabilmente era destinata ai turisti sulla costa, in vista del fine settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.