Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La borsa di studio dell’hotel, mille euro agli studenti meritevoli: ecco la vincitrice

MONTE ARGENTARIO – Per il secondo anno consecutivo l’hotel “Torre di Cala Piccola” consegna una borsa di studio del valore di mille euro ad uno studente dell’istituto enogastronomico di Orbetello. Ad aggiudicarsela quest’anno è , Yuba Coli del corso di accoglienza turistica.

Il 13 luglio per l’occasione è stato servito un aperitivo a buffet nel patio del giardino panoramico della struttura. Presenti anche il sindaco di Monte Argentario, Franco Borghini, e Chiara Piccini, assessore alla pubblica istruzione e vicesindaco del Comune di Orbetello.

Si è aggiudicata la borsa di studio l’alunna del triennio che, nel corso dell’anno scolastico, ha raggiunto i migliori risultati nelle seguenti discipline: accoglienza turistica, inglese, francese, economia e durante l’esperienza di alternanza scuola-lavoro.

A premiare la ragazza oltre che ai docenti ed alle istituzioni hanno partecipato anche Massimo Sandrelli direttore della società che gestisce il complesso turistico di Torre di Cala Piccola e Stefania Marconi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.