Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto in centro, presi i ladri grazie alla chat dei commercianti

Più informazioni su

FOLLONICA – Sono stati i carabinieri di Follonica a prendere i tre ladri, due donne e un uomo di origine straniere, che questa mattina avevano colpito in un negozio del centro della città del Golfo.

I tre stranieri avevano preso alcuni vestiti da bambino in un negozio di via Colombo e poi si erano allontanati. La titolare del negozio, accortasi del furto, ha dato l’allarme anche sulla chat di whatsApp, con cui i commercianti che aderiscono al centro commerciale naturale di Follonica comunicano, e grazie a questo strumento è stato possibile scambiarsi delle informazioni preziose sugli spostamenti delle tre persone e fornirle poi ai carabinieri.

I tre ladri sono stati rintracciati poco in città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.