Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una vittoria ed un pareggio nelle semifinali del Torneo dei Bar

Più informazioni su

GROSSETO – Una vittoria ed un pareggio nelle semifinali di andata del Torneo dei bar Csen. La competizione di calcio a 7 sta volgendo al termine, con quattro squadre ancora in corsa per il titolo finale.

Bar Emme 29 e Bar Awanagana hanno dato vita ad una bella partita, decisa dalle reti di Corridori e Liberari per il team di Ricci e compagni che, ad oggi, sembrano la formazione più attrezzata per vincere il torneo.

Un 2-0 secco che però lascia tutto aperto, visto come al ritorno il bar Awanagana proverà a ribaltare la semifinale. Nell’altro match, terminato 2-2, Bar Allegro e Bar That’s Amore hanno impattato al termine di una sfida molto nervosa che ha visto la formazione di Ottobrino e soci rimanere con due uomini in meno a causa dell’espulsione di Hudorovich e Vento. L’incontro si è giocato da subito sul filo dell’equilibrio e del nervosismo. Vento ed Ottobrino sono andati in gol per il That’s Amore, mentre Tenerini e Raito hanno risposto presente. Ora le gare di ritorno.

2-0

Bar Emme 29: Allegro, Ricci, Tistarelli, Dell’Anno, Corridori, Naldi, Liberali, Breggia, Massieri.

Bar Awanagana: Borracelli, Pompili, Amorfini N., Balbo, Iazzetta, Belhjou, Vigni, Sforzi, Bernazzi.

Marcatori: Corridori, Liberali.

2-2

Bar Allegro: Di Iorio, Caporali, Paladini, Raito, Tenerini, Cosimi, Rosi, Pompili, Tosoni, Silvestro.

Bar That’s Amore: Ginanneschi, Vento, Hudorovich, Crea, Ottobrino, Denaro, Cavazza, Pialli.

Marcatori: Tenerini, Raito; Vento, Ottobrino.

Note: espulsi Vento, Hudorovich.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.