Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taglio dell’erba, il Comune di Scarlino compra un nuovo trattore: investimento da 25 mila euro

Più informazioni su

SCARLINO – Il Comune di Scarlino ha acquistato un nuovo trattore per il taglio dell’erba, un investimento da 25.500 euro più Iva. «Il vecchio mezzo – affermano dal Comune – non era più in grado di dare un risultato efficace nel taglio dell’erba e questo aveva creato disagi e proteste».

L’Amministrazione ha quindi deciso di «sostenere questa spesa piuttosto rilevante per garantire ai cittadini un servizio migliore di manutenzione del verde pubblico».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.