Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifiuti, «Qui la situazione è al limite della civiltà. Un’indecenza» la protesta di un cittadino foto

Più informazioni su

GROSSETO – «Una situazione al limite della civiltà» così un cittadino grossetano definisce quel che si trova attorno ai cassonetti su via delle Strillaie, a Grosseto. «Una indecenza» prosegue commentando le foto che ci ha inviato ieri e in cui si vedono sacchi di rifiuti gettati ovunque ma anche cassette della frutta, piccoli mobili, tavolini, giocattoli.

rifiuti strada Strillaie

I rifiuti, ormai strasbordanti fuori dai cassonetti troppo pieni, si sono sparpagliati ovunque occupando il ciglio della strada e il campo attorno ai bidoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.