Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco incontra i cittadini: appuntamenti anche a Caldana

Più informazioni su

GAVORRANO – «Inizieranno dalla prossima settimana, nei locali della sede Spi-Cgil di Caldana, i ricevimenti tesi a incontrare i cittadini» a renderlo noto è il primo cittadino, Andrea Biondi.

«L’iniziativa – spiega Biondi – è agevolare i cittadini di Caldana, seconda frazione del Comune, e i cittadini della zona Sud del Comune, che possono trovare maggiore facilità nel recarsi presso Caldana, rispetto agli uffici comunali del palazzo comunale».

«Il ricevimento a Caldana – conclude il primo cittadino – si svolgerà a partire da Giovedì 19 Luglio dalle 16 alle 18, a settimane alterne. Per essere ricevuti è necessario prendere previo appuntamento contattando la segreteria del Comune di Gavorrano».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.