Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune cerca riparatori e manutentori per gli asili: ecco come presentare la domanda

Più informazioni su

GROSSETO – «È stato pubblicato l’avviso per la formazione di un elenco di operatori economici per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica e riparazione delle attrezzature, anche industriali, di cucina e lavanderia presenti nelle scuole dell’infanzia e nei nidi comunali» a renderlo noto il Comune.

E’ possibile presentare domanda fin da adesso; i soggetti interessati a essere inseriti nell’albo fornitori dovranno inviare la propria richiesta all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.grosseto@postacert.toscana.it, compilando un modello già predisposto.
L’operatore economico dovrà inoltre registrarsi al nuovo sistema Start (Sistema di acquisti telematici della Regione Toscana) all’indirizzo:
https://start.e.toscana.it/comune-grosseto/ seguendo le indicazioni relative all’iscrizione al nuovo indirizzario dei fornitori e indicando la seguente categoria merceologica: Servizi di riparazione e manutenzione.

Per avere un supporto per la registrazione sulla piattaforma Start è possibile contattare il numero 055/6560174 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 o scrivere all’indirizzo mail Start.OE@PA.i-faber.com
Info sull’avviso e sui requisiti previsti: Servizi educativi, via Saffi 17/C, tel. 0564/488864, email anna.bosco@comune.grosseto.it. L’avviso e la documentazione sono disponibili sul sito del Comune a questo link: http://web.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=4283&L .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.