Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovane imprenditore grossetano selezionato per l’alta scuola di Confindustria

Più informazioni su

GROSSETO – Sta per iniziare la sesta edizione di Alta Scuola di Confindustria, un percorso di formazione di alto livello che si sposterà in tre tappe fondamentali: Roma, Milano e infine Bruxelles. Questo percorso permetterà a una classe selezionata di giovani imprenditori di analizzare e studiare gli scenari economici e sociali del Paese, la comunicazione strategica e l’innovazione imprenditoriale in Europa.

Tra i 25 selezionati, Stefano Ferretti rappresenterà i giovani di Confindustria Toscana Sud (Arezzo, Siena, Grosseto). Stefano Ferretti, imprenditore di seconda generazione, è il titolare di Elettromeccanica Moderna di Grosseto, azienda fondata nel 1978 e pioniera
nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico da più di 25 anni.

“E’ una grande occasione e un grandissimo onore personale rappresentare i giovani di Confindustria Toscana Sud. L’Alta Scuola di Confindustria è un importante luogo di apprendimento e crescita per i giovani imprenditori. Mi auguro di poter crescere e sviluppare nuove competenze da mettere a disposizione sia per il mio percorso di crescita imprenditoriale che per quello di tutti i giovani del mio territorio.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.