Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crematorio, raccolta rifiuti, Corridoio tirrenico, cani in spiaggia e pranzo pic-nic a scuola: i temi del consiglio comunale

Più informazioni su

GROSSETO – Il presidente del Consiglio comunale Claudio Pacella ha convocato il prossimo consiglio comunale per lunedì 16 luglio alle 8.30. La seduta, che si svolgerà nella sala consiliare in piazza Duomo 1 (al primo piano), si potrà seguire anche on line in diretta streaming dal sito del Comune di Grosseto (stream.comune.grosseto.it).

Questo l’ordine del giorno:
– Mozione su iniziativa “Picnic a scuola”, presentata dai consiglieri Carlicchi (Passione per Grosseto), Amore (Movimento 5 Stelle), De Martis (Lista Mascagni Sindaco) e Mascagni (PD)
– Ordine del giorno “Realizzazione del corridoio tirrenico”, presentato dai gruppi consiliari Lista Mascagni Sindaco, PD e Passione per Grosseto
– Interrogazione su pubblicità sedute Commissione Pari Opportunità, presentata dalla consigliera Scoccati (PD).
– Interrogazione “Prerogative del Consiglio comunale”, presentata dai gruppi consiliari Lista Mascagni Sindaco, PD e Passione per Grosseto.
– Interrogazione su sfalcio manto erboso, presentata dai gruppi consiliari Lista Mascagni Sindaco e PD.
– Interrogazione su nuovo servizio di raccolta rifiuti, presentata dai gruppi consiliari Lista Mascagni Sindaco, PD e Passione per Grosseto.
– Interrogazione su indisponibilità da parte di SEI Toscana di sacchetti per la raccolta differenziata , presentata dai gruppi consiliari Lista Mascagni Sindaco, PD e Passione per Grosseto
– Interrogazione su accesso cani agli stabilimenti balneari, presentata dal consigliere Carlicchi (Passione per Grosseto).
– Interrogazione sull’installazione di protezioni in alcune aree del cimitero di Sterpeto, presentata dal consigliere De Martis (Lista Mascagni Sindaco).
– Interrogazione sul “Servizio di allertamento Informabene”, presentata dai consiglieri De Martis (Lista Mascagni Sindaco) e Scoccati (PD).
– Interrogazione sulla realizzazione di un tempio crematorio, presentata dai gruppi consiliari Lista Mascagni Sindaco e PD.
– Interrogazione su proventi derivanti da attività edilizia, presentata dal consigliere Tornusciolo (Gruppo Misto).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.