Gavorrano

Sport e solidarietà: sfida di footgolf per la Fondazione Meyer

Foogolf

GAVORRANO – Una gara di solidarietà di footgolf, aperta a tutti, per sostenere la Fondazione dell’ospedale Meyer, in programma per sabato 4 agosto 2018. La gara promozionale “Shotgun” su 18 buche, con partenza alle ore 16:45 è stata organizzata da FootGolf Cecina in collaborazione con il Golf Club Toscana “Il Pelagone”, l’associazione italiana FootGolf e Footgolf Toscana.
La competizione è aperta a tutti, ma soprattutto a coloro che vorranno avvicinarsi per la prima volta al footgolf e avrà lo scopo benefico di raccogliere fondi in favore della Fondazione ospedale Meyer di Firenze.

Il programma post gara, prevede alle ore 20 le premiazioni e successivamente un buffet al costo di 10 euro a persona, per tutti i footgolfers partecipanti alla gara e ai loro accompagnatori.
Unica raccomandazione; per poter partecipare alla gara è necessario iscriversi entro il 2 agosto 2018 in modo da poter permettere agli organizzatori di formare i gruppi di partenza.

Per iscrizioni alla gara e/o prenotazioni per il buffet contattare telefonicamente o via messaggio whatsapp i numeri : 349-4458376 329-9284879 oppure via mail a footgolfcecina@gmail.com bolognesi.giovanni@gmail.com

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI