Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano ancora sul mercato, il figlio d’arte Aglietti fra i pali e Biagiotti responsabile degli Juniores

GAVORRANO – Un altro giocatore ed un nuovo responsabile tecnico giovanile per il team rossoblù. “L’US Gavorrano 1930 comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Tommaso Aglietti – ha diramato la società – classe 2000, portiere, proveniente, con la formula del prestito temporaneo, dalla Virtus Entella. Figlio d’arte del popolare Alfredo, ex calciatore di Napoli e Verona ed affermato tecnico professionista, Tommaso ha avuto esperienze importanti nei settori giovanili di Inter ed Empoli. Un grande in bocca al lupo per l’inizio dell’avventura in maglia rossoblù”.

“Comunica inoltre – continua il comunicato – di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della squadra Juniores nazionali a Marco Biagiotti, al quale vanno i più sentiti auguri di buon lavoro. La scelta si inquadra nel segno della continuità del fruttuoso rapporto di collaborazione con l’Asd Saurorispescia giunto ormai alla settima stagione, i cui dettagli riguardo la progettualità futura saranno dettagliati nel corso di una conferenza stampa, che avrà luogo nei prossimi giorni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.