Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico Costa d’Argento in top ten agli italiani con Vanessa

ORBETELLO – Ai campionati italiani Vanessa, atletica della Pattinaggio Artistico Costa d’Argento, centra in pieno l’obiettivo di entrare nelle top ten del circuito nazionale uisp e porta a casa uno splendido 9° posto su 43 atlete.

«Nonostante una gara in salita – illustra la società – macchiata da una caduta all’inizio,che probabilmente le costa il podio, Vanessa non molla e tira fuori carattere grinta e determinazione portando a termine il disco con un punteggio super che la consacra tra le più forti».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.