Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletica, Ilaria campionessa regionale negli 800 metri

Più informazioni su

FOLLONICA – Ai campionati regionali Fidal assoluti di atletica, Ilaria Piazzi vince il titolo iridato negli 800 metri conquistando il titolo di campionessa regionale assoluta.

Piazzi, allenata da sempre da Elisa Faucci al Campo Atletica di Follonica, dopo l’ottavo posto ai campionati italiani under 23, purché in ritardo di preparazione per un infortunio che l’aveva costretta a 3 mesi di riposo, si conferma campionessa regionale e vince con quasi due secondi di distacco sulle avversarie.

Il tempo finale 2’12”40 le consente anche la partecipazione ai Campionati Italiani assoluti che si svolgeranno a settembre a Pescara. Il giorno precedente era arrivata seconda al traguardo nella sua gara preferita i 1500 m. Ad agosto parteciperà a meeting fuori regione per cercare di abbassare il suo personal best proprio nei 1500, suo obiettivo principale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.