Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fino a 10mila euro per le imprese: ecco i fondi per turismo e cultura

E’ partito il bando per la concessione di contributi ad iniziative di cultura e turismo

Più informazioni su

GROSSETO – La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno ha aperto il bando per ottenere finanziamenti per iniziative di cultura e turismo riservato alle imprese di Grosseto e Livorno. A beneficiare del cofinanziamento fino ad un massimo di 10.000 euro della Camera i soggetti, imprese, loro cooperative e consorzi e associazioni che operano nel settore del turismo e della cultura che realizzano progetti o iniziative che valorizzino il territorio dal punto di vista turistico e culturale con un allineamento agli indirizzi programmatici della Regione Toscana.

Sarà data particolare attenzione ai progetti che prevedano la collaborazione di più soggetti pubblici e privati e il coinvolgimento di Musei, Parchi e altrui istituti e luoghi della cultura e un sistema di monitoraggio per la rilevazione delle presenze turistiche.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 30 novembre 2018, salvo la chiusura anticipata del bando per esaurimento fondi.

Per informazioni Servizio di Promozione e Sviluppo economico – promozione@lg.camcom.it

Tutti i moduli sono reperibili sul sito della Camera di Commercio www.lg.camcom.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.