Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio csen, Atletico Grosseto alle redini del Mundialito. Bella vittoria per Panetteria Maremma

GROSSETO – Pioggia di reti nella quinta giornata del Mundialito over 35 di calcio a 7 Csen. L’Atletico Grosseto prosegue la sua marcia vincente a punteggio pieno, mentre risorge il Ristorante Il Veliero. Vittoria per 3-0 per l’Atletico Grosseto sui Veterani Sportivi a tavolino per la mancata presentazione dell’avversario. Successo per il Ristorante Il Veliero che stende 6-3 una caparbia formazione come quella degli Amatori Grosseto che, con Morello e Blanchi, hanno impensierito il team orbetellano. Ristorante Il Veliero trascinato dalle due triplette di Wongher e Di Tonno che hanno fatto valere tutta la propria qualità, creando una discrepanza importante a livello tecnico.

Vittoria roboante per la Panetteria Maremma che mette a segno il primo successo del torneo grazie al 9-1 inflitto all’Alberese. Panetteria meglio organizzata con Cinelli spietato davanti porta. Pareggio per 4-4 tra Panificio Arzilli ed Old Lions, con due formazioni che non si sono risparmiate e che hanno provato a vincere fino all’ultimo minuto. La classifica: Atletico Grosseto 12, Ristorante Il Veliero 9, Old Lions, Veterani Sportivi 7, La Stecca, Old Lions 6, Amatori Grosseto, Panetteria Maremma 4, Panificio Arzilli 2, Alberese 1.

3-6
Amatori Grosseto: Valentini, Biagini, Blanchi, Silvestre, De Luca, Salvafondi, Morello.
Ristorante Il Veliero: Podestà, Porta, Bonucci, Cardosa, Bruni, Monaci, Di Tonno, Wongher, Nannini.
Marcatori: Morello, De Luca, Blanchi; 3 Wongher, 3 Di Tonno.

9-1
Panetteria Maremma: Piazzi, Leone, Giorgini, Baccetti, Chirico, Ciavattini, Allegro, Cinelli, Cipriani.
Alberese: Ceccarelli, Guerrini, Trovò, Arezzini, Verdiani, Calabassi, Liccardo, Nicotini, Fantoni.
Marcatori: 3 Cipriani, 3 Cinelli, Giorgini, Baccetti, Allegro; Guerrini.

4-4
Panificio Arzilli: Baimonte, Luci, Pastorelli, Lozzi, Narducci, Bruni, Notaro, Hoxha, Stivaletti.
Old Lions: Durante, Di Lorenzo, Casolaro, Rossi, Riso, Latina, Manzo, Diguardo.
Marcatori: Lozzi, Narducci, Notaro, Pastorelli; 3 Rossi, Latina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.