Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, aspettando gli europei: gli azzurri vincono l’amichevole contro gli Usa

Più informazioni su

GROSSETO – Bella prestazione degli azzurri nell’amichevole tenutasi allo stadio Jannella, giocata in attesa degli europei under 18 di Baseball che si svolgeranno in città in questi giorni.

L’Italia si e’ presenta contro la rappresentativa americana con Giarola Monti Bertossi Viloria Battioni Servidei, Di Monte, Morresi, Da Re; lanciatore partente e’ stato Aldegheri.

La formazione di John Cortese passa subito in vantaggio al terzo inning raddoppiando l’inning successivo, La squadra USA accorcia le distanze al quinto per poi allungare al settimo dove il punteggio vede avanti 4-3 gli americani.

Intanto sul monte italiano ruotano tutti i lanciatori a disposizione . L’Italia si porta nuovamente in vantaggio all’ottavo inning e chiude con il punteggio finale di5-4 a favore della squadra azzurra. Nella formazione dell’Italia sono stati tenuti a riposo precauzionale Pasotto Urquiola e Angioi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.