Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vescovi in visita sull’Amiata: «Pronti per le elezioni 2019. Facciamo fronte comune»

Più informazioni su

AMIATA – «Dopo gli ottimi risultati raggiunti in Toscana nella recente tornata elettorale la Lega è già al lavoro per il 2019 quando tra i comuni che andranno al voto ci saranno anche molti comuni amiatini». Lo afferma la Lega Amiata in una nota dopo la visita del segretario della Lega in Toscana, il senatore Manuel Vescovi che ha incontrato Luca Jacopo Salvadori, segretario della sezione Amiata.

«La Lega si porrà come traino per tutte quelle forze che si sentono alternative a chi sta governando attualmente, per portare un governo di cambiamento anche nei comuni così come già sta succedendo a livello nazionale» afferma Vescovi. «Noi della sezione Monte Amiata accogliamo con grande attenzione le recenti mosse delle minoranze, di tre comuni – afferma Salvadori -; finalmente dopo quattro anni, a pochi mesi dalle elezioni, è stato fatto fronte comune, azione tardiva per queste legislature ormai agli sgoccioli, ma interessante per il futuro».

«Notiamo però l’assenza di Seggiano, comune importantissimo per avere un fronte veramente comune nella nostra area – continua Salvadori -. Noi come Lega ci stiamo muovendo da tempo e per questo sono attivi gruppi sui comuni del comprensorio, con la direttiva di dialogare con tutti fermo restando che ci sono dei temi ai quali non siamo disposti a rinunciare e chiederemo il supporto a tutti i nostri uomini presenti nelle istituzioni ora come non mai».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.