Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La giovane Ludovica ai campionati italiani di pattinaggio

Più informazioni su

ALBINIA – La giovane pattinatrice Ludovica Loffredi ha partecipato a Roana al campionato di federazione con le atlete Italiane più forti della  sua categoria. Per Ludovica, che fa parte del Cus di Albinia, «Sono stati due giorni intensi – affermano dalla società -, gare di altissimo livello tecnico… Ludovica è riuscita ad ottenere un ottimo piazzamento a metà classifica».

«Anno difficile per l’atleta – prosegue la nota degli allenatori Sara Ricci, Desirè Puliti e Sara Zauli -, problemi di salute l’hanno tenuta lontana dai pattini per diverso tempo, non permettendole una preparazione adeguata. Gare importanti dove è mancata la giusta concentrazione, qualche errore di troppo non le ha consentito di piazzarsi nel posto che avrebbe meritato».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.