Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grosseto Volley riapre le porte al tecnico Mauro Baricci, allenerà l’Under 18

GROSSETO – Un gradito ritorno per il Grosseto Volley, che riapre le braccia al tecnico Mauro Baricci. Reduce dall’esperienza alla Pallavolo Follonica, Baricci è molto conosciuto nel mondo pallavolistico grossetano ed ha trascorsi anche con il gruppo biancorosso, per il quale allenerà l’Under 18.

“L’ultimo rapporto con noi risale a tre anni fa – ha ricordato il gm Alfredo Veltroni – come secondo allenatore di mister Auro Corazzesi in serie C. Poi si è trasferito a Follonica dove ha messo a disposizione tutta la sua esperienza nel settore giovanile. È un grande ritorno. Mauro riceve il benvenuto da parte di tutta la dirigenza del Grosseto Volley, nutriamo grande stima tanto da avergli affidato l’Under 18, un gruppo di grande importanza in quando militano quasi tutti i migliori talenti e che potrebbe avere tutte le carte in regola per dire a sua in maniera positiva nel prossimo campionato di prima divisione”.

Primo obiettivo delle diciottenni di Baricci sarà giocare e crescere il più possibile per prepararsi al passo verso la prima squadra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.