Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Visite istituzionali: il Prefetto prosegue il giro dei Comuni. Ecco la prossima tappa

CAPALBIO – E’ prevista per lunedì 16 luglio a Capalbio la prossima visita istituzionale del Prefetto di Grosseto, Cinzia Torraco, che prosegue il giro dei Comuni del territorio.

«Il Prefetto – fa sapere il sindaco, Luigi Bellumori – arriverà a Capalbio intorno alle 9 e 45 e sarà nostra ospite nella sala del consiglio comunale».

«La visita del Prefetto – sottolinea Bellumori – sarà occasione di riflessione riguardo le problematiche e i temi di primo piano inerenti il territorio comunale e sull’andamento dell’Ente»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.