Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Occupano abusivamente uno stabile: sgomberati

MARINA DI GROSSETO – Avevano trovato rifugio in uno stabile abbandonato, in via Grossetana, a Marina di Grosseto. Luoghi in cui spesso si ritrovano soggetti dediti allo spaccio e stranieri irregolari. Per questo, questa mattina i carabinieri della stazione, assieme alla Polizia municipale, hanno effettuato alcuni controlli su alcuni stabili disabitati o mai finiti.

L’operazione, condotta con l’ausilio del cane antidroga della Stazione Carabinieri Aeronautica Militare di Grosseto, ha permesso di identificare tre soggetti extracomunitari, muniti di permesso di soggiorno, che avevano occupato uno stabile abbandonato.

La Polizia municipale ha potuto rilevare la situazione di degrado e di scarsa sicurezza della struttura, per cui saranno avviate le procedure di messa in sicurezza e ripristino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.