Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Naufragio della Concordia: medaglia di bronzo alla prefettura di Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Nella giornata di ieri, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile di Roma, via Vitorchiano, si è svolta la cerimonia istituzionale di conferimento dell’attestazione di pubblica benemerenza, presieduta dal Capo Dipartimento Dott. Angelo Borrelli.

Nell’ambito della cerimonia, dedicata alla consegna a Istituzioni pubbliche e organismi privati di volontariato degli attestati di pubblica benemerenza per l’attività prestata in occasione di eventi emergenziali di protezione civile, il Prefetto di Grosseto Cinzia Teresa Torraco ha ritirato l’Attestazione di Pubblica Benemerenza, rilasciata alla Prefettura di Grosseto a riconoscimento della meritoria attività organizzativa e di coordinamento degli interventi necessari, svolta in relazione al naufragio della Costa Concordia del 13 gennaio 2012.

Nella mattinata odierna, presso il Palazzo del Governo il Prefetto ha riunito l’intero personale della Prefettura per condividere con tutti il solenne riconoscimento ricevuto in tale cerimonia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.