Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti nelle auto in sosta: scrutavano delle vetture con la torcia in testa

Più informazioni su

GROSSETO – Stavano scrutando nelle vetture in sosta “armati” di torce “da testa” e attrezzi da scasso. A notarli un cittadino che stava passando con l’auto, nel cuore della notte, e che ha rallentato per capire cosa stessero facendo i due uomini nella zona tra via Ximenes e piazza De Maria.

L’uomo li ha visto mentre avevano già infilato la mano in una station wagon e ha allertato subito la Polizia. Vistisi scoperti i due si sono dati alla fuga ma sono stati individuati dagli uomini delle Volanti. I due, stranieri, già noti alle forze dell’ordine, e gravati da precedenti di polizia, hanno cercato di fuggire ma sono stati fermati dalla Polizia. Si tratta di due tunisini, entrambi di 35 anni, che sono stati trovatio in possesso di torce, una dlele quali calzata in testa, oltre che di strumenti da scasso.

I due sono stati fotosegnalati e denunciati per tentato furto, porto di arnesi atti allo scasso e violazioni al testo unico sull’Immigrazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.