Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doveva stare in carcere, ma girava libero per la città. Arrestato

Più informazioni su

FOLLONICA – Doveva scontare 3 anni e otto mesi di carcere e su di lui pendeva un ordine di carcerazione della Procura di Napoli. Ma l’uomo, 61 anni, originario della Campania, è stato fermato questa mattina a Follonica, durante un controllo da parte del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia.

L’uomo, già conosciuto agli archivi di Polizia, risultava avere precedenti sin dal 2005 per truffa, ricettazione, falsità in atti, minacce, ingiurie e uso di atto falso. È stato trasferito presso il carcere di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.