Cronaca

Aveva trasformato la propria casa in un punto di spaccio. Arrestato

droga_polizia
- Foto d'Archivio

GROSSETO – Aveva allestito una fiorente attività di spaccio nella propria abitazione. Un uomo di 30 anni è stato arrestato dalla Squadra mobile tre giorni fa, a Grosseto, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

L’uomo, 30 anni, italiano, nel pomeriggio, aveva ricevuto un consistente approvvigionamento per la propria “attività”. Lo stupefacente era stato nascosto all’interno dell’abitazione. Per questo la polizia si è appostata nei pressi della casa per poi intervenirte con una perquisizione. Quando l’uomo è uscito di casa è stato fermato, quindi gli agenti sono entrati con lui: all’interno di un cassetto di un mobile venivano rinvenuti due sacchetti di cellophane contenenti rispettivamente grammi 80.37 e grammi 25,35 di marijuana per un totale di 105,72 grammi oltre ad un bilancino elettronico di precisione.

L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, dopo l’udienza di convalida, per lui è stato disposto l’obbligo di dimora nel comune di Grosseto, unitamente all’obbligo di presentazione giornaliera alla Polizia Giudiziaria.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI