Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovi corsi di formazione a luglio: Confcommercio lancia il corso per il trattamento dati

Più informazioni su

GROSSETO – L’estate non ferma la ricca attività formativa di Confcommercio Grosseto. L’agenzia formativa dell’associazione di categoria comunica che sta per partire il corso per alimentaristi “Haccp – ex libretto sanitario” da martedì 10 luglio.

Inizierà invece il 13 luglio il corso  Fsl Formatori Sicurezza sul Lavoro.

C’è poi la grande novità: il percorso formativo sulla nuova Normativa sulla Privacy.

Si tratta, nello specifico, del Corso per Incaricato del Trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 679/2016, riservato agli impiegati o comunque a tutti coloro che effettuano un trattamento dati per conto del titolare. Questo corso è particolarmente importante per capire quali sono effettivamente gli obblighi che la nuova normativa Privacy impone alle imprese senza rischiare di acquistare servizi “pesanti”, e soprattutto costosi, che ultimamente vengono proposti dai più disparati “consulenti”.

Le lezioni inizieranno il 20 luglio.

Per iscrizioni, o anche per maggiori informazioni contattare gli uffici di Confcommercio in via Tevere n.17 a Grosseto o telefonare allo 0564 417941.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.