Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Edilizia residenziale pubblica: c’è il bando. Ecco come chiedere l’assegnazione dell’alloggio

GAVORRANO – «Si rende noto che è stato indetto un bando di concorso pubblico allo scopo di consentire la formazione della graduatoria per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica, che si renderanno disponibili nel comune di Gavorrano, salvo eventuali riserve di legge» a farlo sapere è il Comune in una nota.

«Le domande potranno essere presentate a partire dal 9 luglio 2018 – chiarisce l’Ente – in costanza di pubblicazione del bando all’Albo Pretorio del Comune di Gavorrano. Il termine per la presentazione delle domande è di 60 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione».

I moduli per la presentazione della domanda sono disponibili presso l’Area Politiche ed Economia del Territorio, nei giorni di :
martedì dalle ore 10 alla ore e 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00
venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Per informazioni rivolgersi agli uffici del Comune di Gavorrano
Telefono 0566/843235-843238.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.