Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7 Csen, torneo dei Bar: Bar Emme prende il largo. Grande vittoria per il Carducci

GROSSETO – Liberali e Ricci lanciano il Bar Emme 29. La formazione di Corridori e compagni vola in solitaria in testa alla classifica nel Torneo dei Bar Csen. Il torneo di calcio a 7 è giunto alla quarta gioanata con la formazione del Bar Emme 29 che sale a quota 12 punti, a punteggio pieno, grazie al successo per 4-3 contro il Bar Allegro: un successo arrivato al termine di una sfida equilibrata che ha visto Liberali e Ricci prendersi la scena con una doppietta a testa; non è bastata la doppietta di Silvestro all’Allegro che ha provato a rimanere in gara fino alla fine.

Vittoria roboante targata Angelini invece quella del bar Carducci contro la Pasticceria La Favorita, travolta 6-1. Quaterna di Angelini, che ha impallinato il portiere Usceri da ogni angolazione, poi è arrivata anche la doppietta di Montefusco. A salvare l’onore solo il gol di Giagnoni. Pari per 2-2 tra That’s Amore e Bar Awanagana con Ottobrino e Cavazza che hanno risposto a Iazzetta e Bernazzi. La classifica: Bar Emme 29 12 punti, That’s Amore 7, Bar Allegro 6, Carducci 4, Pasticceria La Favorita 3, Awanagana 2.

2-2
That’s Amore: Ginanneschi, Vento, Hudorovich, Crea, Ottobrino, Denaro, Galloni, Cavazza, Atudorei.
Bar Awanagana: Borracelli, Amorfini N., Balbo, Iazzetta, Belhjuo, Vigni, Sforzi, Bernazzi.
Marcatori: Ottobrino, Cavazza; Iazzetta, Bernazzi.

6-1
Bar Carducci: Sabatini, Maggio, Benocci, Gentili, Pavin, Angelini, Pedone, Montefusco, Sclano.
Pasticceria La Favorita: Usceri, Vento, Giagnoni, Posa, Esposito, Emilio, Tonelli, Damiani.
Marcatori: 4 Angelini, 2 Montefusco; Giagnoni.

3-4
Bar Allegro: Vignali, Silvestro, Caporali, Tenerini, Rosi, Paladini, Rosi, Molinari, Agnelli, Camarri.
Bar Emme 29: Allegro, Innocenti, Corridori, Massieri, Liberali, Tistarelli, Ricci, Dell’Anno, Breggia.
Marcatori: 2 Silvestro, Rosi; 2 Liberali, 2 Ricci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.