Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore storico commerciante: il cordoglio della Confesercenti «Sempre disponibile»

Più informazioni su

GROSSETO – Profondo cordoglio. È quel che esprime la Confesercenti per la morte di Cataldo Camarri, storico commerciante del centro di Grosseto. Camarri, ha gestito per 40 anni il negozio di scarpe in via San Martino, attività proseguita dal figlio Andrea. Il negozio aprì i battenti durante le prima guerra mondiale. Poco dopo Cataldo iniziò ad aiutare il padre, ciabattino. Le scarpe allora venivano fatte a mano, su misura.

«Sino a pochi anni fa veniva a trovarci in bicicletta – afferma Confesercenti –. Se ne va un pezzo di storia di questa città. Camarri era un gran lavoratore, e una persona sempre disponibile con i clienti». Alla moglie, ai figli, alla famiglia le condoglianze della Confesercenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.