Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa di Sole, raccolti oltre 14mila euro. “Grande risultato, grazie di cuore a tutti” fotogallery

Il ricavato sarà destinato alla Fondazione ospedale pediatrico Meyer per il progetto dedicato a Maria Sole Marras

Più informazioni su

GROSSETO – 14.137,50 euro è l’ammontare delle donazioni raccolte durante la Festa di Sole per la Fondazione Meyer. A comunicarlo sono i genitori della piccola Maria Sole, Isabella Sichi e Leonardo Marras: “Grazie di cuore a tutti, lo ripetiamo ancora una volta ma è davvero la cosa che più di tutte ci sentiamo di dirvi, come un grande abbraccio virtuale per aver accolto con entusiasmo la nostra proposta ed aver partecipato alla Festa di Sole”.

“È il primo evento che abbiamo promosso direttamente per raccogliere fondi e ricordare la nostra principessa – proseguono –. La partecipazione è stata ben oltre le aspettative e sono state due giornate bellissime all’insegna dell’affetto e della solidarietà. Ringraziamo la Fondazione Meyer, a cui va il denaro raccolto; gli amici e gli artisti che hanno animato il sabato con laboratori, musica e spettacoli; la cooperativa Uscita di Sicurezza per averci concesso la splendida location della Cava; gli chef che hanno realizzato un menù fantastico Matteo Donati, Maria Probst, Emilio Signori e Paolo Rufo; Rita Martini per aver condotto magistralmente la serata di domenica e ovviamente tutti coloro che hanno offerto prodotti e servizi perché l’evento riuscisse al meglio. Il nostro desiderio è che la Festa di Sole diventi un appuntamento annuale, un momento per ritrovarsi insieme con l’obbiettivo di aiutare la ricerca e contribuire a donare una speranza in più a tanti bambini; ci impegneremo al massimo affinché questo desiderio diventi realtà, siamo certi che con il supporto di tutti voi ci riusciremo!”

L’intero ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alla Fondazione ospedale pediatrico Meyer per contribuire al progetto di chemioterapia e protonterapia dedicato proprio a Maria Sole

Ecco l’elenco completo degli sponsor della festa: Banca Tema, Conad, Acqua San Pellegrino, Azienda agricola Bartoli, Lodovichi ricevimenti, lavanderia La Rosa, Antonio Lauria, Dolce forno, Cartoon planet, Pubbligift, Caseificio Il Fiorino, Cooperativa I pescatori di Orbetello, macelleria Laganga; Consorzio vino Morellino, Consorzio vino Montecucco, Strada del vino Monteregio, Doc Maremma; Ais Grosseto, Cuochi toscani, Cooperativa Uscita di sicurezza, Cava Roselle; Arca, IlGiunco.net, Sereum; Cuoricina animazione, con Mago Pistacchio e Cuoco Pasticcio, Laboratorio creativo di Alessandra Innocenti, Tecla B.

Info: http://www.fondazionemeyer.it/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.