Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, un torneo per Avis: in campo anche i Carabinieri

ORBETELLO – Venerdì 6 Luglio dalle ore 19 il campo comunale “Dogalli Miralli” di Orbetello Scalo ospita una serata all’insegna della beneficienza. Per l’occasione si terrà un torneo di calcio a otto con tre squadre seguito da una cena sociale, da una gara di dolci e dall’estrazione della lotteria.

Le squadre a scendere in campo saranno tre: la rappresentativa dell’Arma dei Carabinieri, il “Veliero” e la rappresentativa dell’Avis.
Tutto l’incasso della serata verrà donato in beneficienza ad Avis.

Al termine del triangolare si terrà la cena sociale, seguita da una gara di dolci aperta a tutti coloro che vogliano partecipare, senza bisogno di iscrizione; a scegliere il dolce migliore sarà una giuria formata da tre giudici.

Per concludere la serata ci sarà l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria, che potranno essere acquistati sul posto. I premi sono offerti da Avis e alcuni sponsor che partecipano all’iniziativa.

La partecipazione alla serata è gratuita e ricordiamo che tutti i proventi saranno devoluti ad Avis.
Gli organizzatori invitano tutti i cittadini di Orbetello e delle varie frazioni a partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.