Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghini incontra il Pd: «Nuova stagione per il centro sinistra, vogliamo collaborare»

Più informazioni su

ORBETELLO – «Questa mattina, il gruppo consiliare PD – Area Riformista ha incontrato Franco Borghini, neo-eletto sindaco nel Comune di Monte Argentario» a farlo sapere una nota ufficiale del gruppo di opposizione lagunare.

«Con il primo cittadino abbiamo avuto modo di fare una prima chiacchierata esplorativa in merito alle questioni cruciali per il territorio che ci vedono protagonisti – chiarisce la nota – in un percorso di crescita e sviluppo che deve necessariamente essere affrontato in sinergia nell’ottica di una completa e fruttuosa collaborazione. Quello che si è aperto a Monte Argentario è un nuovo e importante capitolo sia per il comune che per l’intero territorio che, nonostante l’ondata di centro-destra che ha travolto il Paese, oggi ha la possibilità di contare su un sindaco di centro-sinistra, pronto a recepire le istanze dei cittadini e a mettere in campo azioni volte ad un rilancio strutturato e concreto dell’intera zona».

«Nelle prossime settimane, seguiranno ulteriori incontri e approfondimenti in occasione dei quali verranno affrontati temi importanti tra cui quelli della sanità e la bonifica della Laguna – conclude il gruppo – sia che ci si trovi sui banchi della maggioranza che dell’opposizione, è importante individuare un percorso comune, nell’esclusivo interesse della comunità e l’incontro di questa mattina rappresenta un piccolo ma molto significativo passo in questa direzione».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.