Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Va a sbattere contro il muro e l’auto si ribalta: grave il conducente fotogallery

ANSEDONIA – Nella tarda serata di ieri, intorno alle 23, un uomo, per cause ancora in corso di accertamento, è andato a sbattere con la propria auto, prima su una colonnina dell’energia elettrica e poi contro il muretto che costeggia via delle Mimose.

L’automobile si è ribaltata a causa dell’impatto. Sul posto, per i soccorsi, sono intervenuti il personale medico del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. L’uomo, 75 anni, è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Misericordia di Grosseto, ma non sarebbe in pericolo di vita.

L’intervento dei vigili del fuoco è stato molto lungo: è terminato soltanto a notte inoltrata, intorno alle 4.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.