Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza sulle spiagge: intensificati il primo soccorso e la vigilanza. Ecco la mappa

ORBETELLO – «La giunta comunale ha approvato un’importante delibera per il servizio pubblico di vigilanza e soccorso sulle spiagge durante il periodo estivo che sarà effettuato da Vigili del Fuoco, Misericordia di Albinia e Croce Rossa di Orbetello» a renderlo noto è il primo cittadino lagunare, Andrea Casamenti.

«Il servizio – prosegue il sindaco – avrà inizio immediatamente e terminerà il 2 settembre. Saranno interessato dal servizio i giorni di maggiore afflusso turistico ovvero Venerdì, Sabato e Domenica di ogni settimana».

«Le spiagge interessate dal servizio saranno Feniglia, Ansedonia e Giannella – conclude Casamenti – la spesa finanziata dall’amministrazione Comunale è pari a 35 mila euro. Sono soddisfatto, è un servizio che garantirà vigilanza e soccorso a cittadini e turisti».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.