Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Deve scontare la pena in comunità ma scappa: arrestata ricercata

Più informazioni su

GROSSETO – Il giudice le aveva concesso di espiare la pena (due anni per spaccio di stupefacenti) in una comunità di recupero. Ma alla donna, 37 anni, evidentemente anche quelle regole andavano strette, tanto da fuggire.

A individuare la donna, nel corso di un servizio perlustrativo, il Radiomobile del Carabinieri, che, una volta accertata l’identità l’ha arrestata.

La donna si era allontanata arbitrariamente dalla comunità di recupero presso cui stava espiando una condanna a due anni di reclusione come misura alternativa disposta dall’Ufficio di Sorveglianza di Siena per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, violando quindi le prescrizioni impostele. da allora era ricercata.

A seguito delle formalità di rito l’arrestata è stata tradotta presso il carcere di Pisa.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.