Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7 Csen, il Mundialito ha una nuova capolista. Bella prova anche degli Amatori Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – C’è una nuova capolista in testa al Mundialito di calcio a 7 Csen. Il torneo, riservato agli over 35, vede adesso il primato in solitaria dell’Atletico Grosseto che, grazie al 4-3 rifilato al Ristorante Il Veliero, è adesso la capolista del torneo grazie ai 9 punti, e sopratutto ad un successo di spessore firmato da Hasnaoui.

Il fantasista dell’Atletico ha infatti rifilato tre reti alla formazione orbetellana, seguito da Visalli. Di Podestà e Baggiani (doppietta) i gol per il Ristorante Il Veliero che resta a quota 6 punti. Al secondo posto salgono i Veterani Sportivi con 7 punti dopo il pari spumeggiante per 2-2 contro La Stecca. Savelli e Nardi hanno risposto alla doppietta di Max Magnani. Successo per gli Old Lions sull’Alberese, col team del Parco che resta a un punto, travolto dalla forza fisica della formazione di Tammaro (tripletta) e soci.

Bella prova anche per gli Amatori Grosseto, vittoriosi per 6-1 contro la Panetteria Maremma, sempre ferma a quota un punto. De Luca, Blanchi e Bagnoli trascinano gli Amatori ora a quota 4. La classifica: Atletico Grosseto 9, Veterani Sportivi 7, Ristorante Il Veliero, La Stecca, Old Lions 6, Amatori Grosseto 4, Panetteria Maremma, Alberese, Panificio Arzilli 1.

VETERANI SPORTIVI: Massellucci, Renzini, Carlotti, Maggio, Penco, Angeli, Morini, Savelli, Nardi, Fantozzi.
LA STECCA: Lucetto, Biagetti, Cantalino P., Balducci, Borscia, Magnani, Cantalino R.
Marcatori: Savelli, Nardi; 2 Magnani.

4-3
ATLETICO GROSSETO: Soldati, Tinturini, Gamboa, Modesti, Niccolini, Ottobrino, Calabrese, Lulea, Hasnaoui, Visalli, Paris.
RISTORANTE IL VELIERO: Podestà, Tinti, Bruni, Monaci, Wongher, Nannini, Baggiani.
Marcatori: 3 Hasnaoui, Visalli; 2 Baggiani, Podestà.

ALBERESE: Tiberi, Guerrini, Trovò, Ceccarelli, Bonaugura, Verdiani, Calabassi, Neri, Liccardo.
OLD LIONS: Capasso, Tammaro, Cascione, Schiattarella, Di Lorenzo, Rossi, Latina, Manco.
Marcatori: Neri, Guerrini; 3 Tammaro, Schiattarella, Latina, Manco.

PANETTERIA MAREMMA: Piazzi, Seccarecci, Cinelli, Ciavattini, Chirico, Baccetti, Falconi, Giorgini, Cianti.
AMATORI GROSSETO: Zenere, Biagini, Radio, Blanchi, Silvestre, De Luca, Salvafondi, Morello, Bagnoli.
Marcatori: Baccetti; Radio, Bagnoli, 2 De Luca, 3 Blanchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.