Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successi: l’ultimo film di Falaschi premiato al “Nastro d’Argento” e da Cannes arriva in Cina

Più informazioni su

GROSSETO – Ai Nastri d’argento a Taormina Luigi Fedele, uno dei protagonisti dell’ultimo film di Francesco Falaschi, ha ricevuto il premio “Graziella Bonacchi” per il miglior attore emergente per “Quanto basta”.

Il regista Francesco Falaschi ha dichiarato di essere orgoglioso di questo premio a Luigi, meritatissimo da un attore eccellente, che ha dimostrato un talento straordinario e una sensibilità rara nel panorama degli attori italiani giovanissimi.

Nel frattempo il film “Quanto basta” ha superato i centomila spettatori in sala e la società di distribuzione internazionale True Colors, leader italiana del settore, ha comunicato che durante il Marché nell’ambito del Festival di Cannes ha venduto (oltre ai film di Golino, Verdone, Archibugi etc) anche lo stesso Quanto basta, in Israele (New Cinema), Ungheria (Cirko Film) e Cina (Dreamax), con trattative per Giappone e Taiwan.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.