Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blitz della Municipale che scova il nascondiglio segreto dei venditori abusivi fotogallery

FOLLONICA – 180 paia di scarpe, 100 occhiali delle marche più costose, tra cui Rayban e Gucci, un bottino che avrebbe fruttato, una volta in spiaggia, migliaia di euro ai venditori abusivi. Tutti oggetti che erano stati ben occultati in un cannucceto vicino alla spiaggia, così che fossero ben accessibili ai venditori per rifornirsi.

È quanto ha sequestrato la Polizia municipale di Follonica nel tardo pomeriggio di oggi. Una operazione che ha richiesto controlli e un lungo appostamento, e che si è appena conclusa. Gli agenti, in borghese, nel pomeriggio hanno attraversato più volte la spiaggia nella zona di Pratoranieri, dove si trovano abitualmente 6 o 7 venditori.

Poi, sempre in borghese, ne hanno monitorato i movimenti. Quando hanno capito dove si trovava nascosta la merce (al confine con la provincia di Livorno, in un cannucceto dietro la ferrovia), è scattato il blitz. Gli agenti hanno così sequestrato scarpe e occhiali con marchi contraffatti.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.